Residence Verona Borgo Trento

APPARTAMENTO

DORMIRE A VERONA

Residence Verona Borgo Trento è un grande e moderno appartamento, situato appena all'esterno delle mura della città antica di Verona, all’ultimo piano di un fabbricato in un quartiere residenziale tranquillo e ben servito, denominato "Quartiere Catena". Ampio appartamento ristrutturato nel 2001 situato nella zona nord della città di Verona dotato di tre camere da letto, di uno spazioso soggiorno, di cucina abitabile, bagno e ripostiglio. Posto macchina.

La struttura si trova nelle immediate vicinanze dell'Ospedale Civile Maggiore di Borgo Trento ed al Nuovo Polo Chiururgico Confortini.

L'appartamento è posto all'ultimo piano di un edificio tranquillo nel quartiere dei navigatori: una zona vicina al centro storico che si può raggiungere a piedi o con l'autobus di linea.

Dai due balconi si gode di una splendida vista delle colline Veronesi e del monte Baldo.

La zona è ben servita di negozi e strutture di pubblica utilità (banche, farmacia, supermercato, ufficio postale).

In inverno l'appartamento è adatto ad accogliere ospiti per stages, turismo, lavoro o che frequentano i teatri della città per la Stagione Sinfonica e Lirica invernale oppure per soggiornare durante le manifestazioni della Fiera di Verona (www.veronafiere.it).

In estate è piacevole raggiungere il centro storico, passando a piedi per la Basilica di San Zeno o per Castelvecchio, per poter godere della stagione lirica areniana (www.arena.it) e delle molte manifestazioni teatrali ed artistiche estive (www.estateteatraleveronese.it).

 

 

www.residenceveronaborgotrento.it
tel +39-045-8034501
cell +39-347-8545386
fax +39-045-2109948
Via Giovanni da Verrazzano, 8 - 37138 Verona - Italia